LIEVITAZIONE
LIEVITAZIONE
LA LIEVITAZIONE
IN AMBIENTE CONTROLLATO
Disponibili nelle versioni a una o due porte, le celle di lievitazione CL e CLE sono ideali per la lievitazione dei prodotti di panetteria e pasticceria in ambiente controllato. Per la loro costruzione sono impiegati particolari accorgimenti ergonomici e componenti di qualità, in grado di esaltarne affidabilità e sicurezza. Tutti i modelli sono forniti senza pavimentazione isolata e sono dotati di oblò di sicurezza per un controllo diretto dello stato di avanzamento del processo di lievitazione.
PANNELLO DI COMANDO
TUTTO SOTTO CONTROLLO!
Posizionato sopra la porta, il grande pannello consente di programmare tutte le funzioni operative. Attraverso il pratico display è possibile gestire il controllo della temperatura e dell’umidità impostata.
CELLE DI LIEVITAZIONE CL
La struttura è costituita da pannelli isotermici, di spessore 70 mm, iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità e uniti da ganci eccentrici per assicurare una perfetta adesione. La finitura interna e la facciata frontale esterna sono in acciaio inox. La finitura dei pannelli esterni laterali è in lamiera preverniciata bianca. Gli angoli interni dei pannelli sono completamente raggiati per garantire maggiore pulizia e facilità di manutenzione. Le celle di lievitazione CL sono disponibili in un’ampia scelta di dimensioni e configurazioni per poter soddisfare qualunque richiesta.
CELLE DI LIEVITAZIONE CLE
La struttura è costituita da pannelli isotermici, di spessore 40 mm, iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità e uniti da inserti in acciaio inox. La finitura interna è in alluminio anticorrosione, la finitura esterna è in lamiera preverniciata bianca. Gli angoli interni dei pannelli sono completamente raggiati per garantire maggiore pulizia e facilità di manutenzione. Le celle di lievitazione CLE sono disponibili in un’ampia scelta di dimensioni e configurazioni per poter soddisfare qualunque richiesta.